Sedute di qualità

poltrone in file, poltroncine rosse, poltrone i tessuto

Il mobilificio Montbel nasce nell'anno 1959 a Manzano in provincia di Udine, per opera del suo fondatore Silvano Montina, che grazie alla sua esperienza e professionalità maturata nel settore durante la sua carriera, è in grado di produrre sedute di elevata qualità, su disegno e in esclusiva per i propri clienti.

 

Complementi d'arredo

sgabello in legno e metallo, poltroncina bianca, cuscino

L'equipe del mobilificio Montbel si occupa di produrre e di seguire in modo completo ogni singolo passaggio della realizzazione delle sue sedie e complementi d'arredo, dall'essiccazione del legno alla lavorazione di tutti gli elementi, fino al montaggio della struttura, per poi occuparsi della verniciatura, imbottitura e applicazione di essa a livello sartoriale.

 

Sedute per attività commerciali e strutture pubbliche

Competenza ed esclusività sono le principali componenti dell'azienda. Diversi i modelli e le collezioni che potete scegliere per arredare con stile la vostra casa, ma non solo, il mobilificio Montbel si occupa anche di fornitura di sedute per alberghi e ristoranti, per case di riposo ed ospedali, adatti ad ogni esigenza e necessità.

Share by: